NUOVE REGOLE DI ARBITRAGGIO AGGIORNAMENTO DI 10 APRILE 2017


Commenti: 0

 La federazione internazionale di Judo ha aggiornato le nuove regole di arbitraggio. Più sotto alleghiamo un PDF nel quale potete guardare questi aggiornamenti che sono spiegati nella lingua Inglese ⇓ NUOVE REGOLE DI ARBITRAGGIO AGGIORNAMENTO DI 10 APRILE 2017

Judo San ti augura una Pasqua piena di gioia e serenità


Commenti: 0

La Pasqua è la festa di chi crede nella bellezza dei piccoli gesti, e di chi sa che la vita sa stupire oltre ogni aspettativa. Che la gioia pervada il Vostro cuore e Vi regali felicità inattese.

Da oggi il sito Judo San è bilingue!


Commenti: 0

  Abbiamo un’ottima notizia! Il sito judosan.it è stato tradotto nella lingua Inglese visto che il nostro obbiettivo è di farlo comprensibile anche per quelli che sanno l’Inglese. Per tradurre il sito basta cliccare sull’apposito bandiera che si trova su a destra nel blocco con l’intestazione “TRADUCI IL SITO WEB”. Nel futuro abbiamo l’intenzione di…leggi tutto »

Fase di qualificazione Campionati Italiani Juniores M/F


Commenti: 0

La nostra judoka Melissa Muricca si è qualificata alla finale del Campionato Italiano Juniores che si svolgerà presso il Pala Pellicone al Lido di Ostia nelle date 6 e 7 maggio 2017. In bocca al lupo Melissa!

Le Spiegazioni di FIJLKAM – Le Nuove Regole Arbitrali Di Judo, La Fase Sperimentale 2017_2020


Commenti: 0

Dopo il seminario che è stato svolto per gli arbitri e gli insegnanti tecnici a Baku nel 2017 LA Commissione Nazionale Ufficiale Di Gare Del Settore Judo ha spiegato le nuove regole arbitrali che prendono l’avvio come una fase sperimentale dal 2017 al 2020. Il nuovo regolamento ha lo scopo di rendere il Judo più…leggi tutto »

Il Judo si imbarca sulla strada positiva a Tokyo 2020 e anche oltre


Commenti: 0

Il 9 gennaio del 2017 a Roma c’è stato un seminario sulle nuove regole arbitrali. Alla luce delle ultime modifiche del Regolamento Arbitrale, presentato da IJF a Baku lo scorso weekend, la Federazione ha attivato opportunamente un collegamento streaming con il Corso di Aggiornamento sul JUDO tenuto dal M° Guerrino De Patre nella programma del 10 Gennaio 2017…leggi tutto »

Nuove rivoluzione nel regolamento, cambia tutto dal 2017. Dall’African Open di Tunisi, Primo Torneo Internazionale del 2017. Tutte le novità per le Olimpiadi di Tokyo 2020


Commenti: 0

Dopo le tante voci di corridoio che si sono succedute negli ultimi giorni, la federazione internazionale di judo (IJF) ha finalmente pubblicato il nuovo regolamento che entrerà in vigore dal 2017 e che soprattutto sarà valido per i Giochi Olimpici di Tokyo 2020. Secondo la federazione di judo, le nuove regole sono più semplici e saranno…leggi tutto »

La squadra JudoSan ti augura un 2017 da urlo, infinitamente magnifico e prosperoso! Tanti auguri di buon anno nuovo.


Commenti: 1

    Auguri a te e a tutto quello che verrà… Porta con te tutte le cose belle di questo 2016, e getta via quelle brutte. Spero che il 2017, sia un anno migliore di quello appena trascorso. Ti auguro 365 giorni di felicità…0 di lacrime… Buon Anno! Cordiali saluti, “Non dimenticate che il Judo…leggi tutto »

Ripeti dopo di me .. IO POSSO FARE QUESTO


Commenti: 0

Ripeti dopo di me .. IO POSSO FARE QUESTO !! Fabio Basile Olympic Champion Rio 2016 – Cat. -66 Kg. “Me lo sentivo, ero freddo e tranquillo. Il mio piano? Andare lì e menare tutti!”  

Iniziamo i corsi del 2016 con gli allenamenti personalizzati


Commenti: 0

Iniziamo i corsi, lezioni di tecnica e preparazione fisica con i tecnici federali DAN CUTEAN e MARIA ZOIA RUS, adatte per principianti, amatori e agonisti. Judo e non solo, ma anchè GINNASTICA e ALLENAMENTI PERSONALIZZATI per ritrovare il benessere psico-fisico … e mantenersi in salute  Per più dettagli clicchi qui: Per guardare questi volantini in formato PDF clicchi qui > Documenti